Earthling Ed è con il Partito Animalista

Qualche giorno fa il famoso attivista per i diritti degli animali Ed Winters, in arte Earthling Ed, ha partecipato ad una conferenza del Partito Animalista olandese (Partij voor de Dieren) organizzato dalla leader Esther Ouwehand.


Durante la conferenza Ed ha spiegato che è giusto essere radicali: "Siamo radicali perché siamo contrari a un sistema che contribuisce alla morte di milioni di animali ogni anno. Siamo contro un problema sistematico. È estremo perché l'omicidio è normalizzato. Andiamo contro le norme sociali culturali. Il radicalismo in sé non è necessariamente negativo e la legalità non è la stessa della moralità".


Degli agricoltori fuori dalla sala hanno indetto una protesta, sostenendo che abbiamo bisogno di loro per il cibo. Ed in risposta ha dichiarato che loro non fanno parte del problema, ma della soluzione:


"Siamo contro lo sfruttamento inutile degli animali e vogliamo creare un mondo per tutti, in cui gli agricoltori sono sicuramente necessari per il cibo. Tutti contano!"


Ed ha quindi confermato il messaggio dei partiti animalisti europei, riuniti nell'organizzazione internazionale Animal Politics EU, ovvero che l'animalismo non è un nemico della società, ma al contrario è un movimento di emancipazione che non esclude nessuno, e che è fondamentale per creare una società più etica ed ecologia, e cioè a vantaggio di tutti.






0 visualizzazioni

© 2019 PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

PARTITO ANIMALISTA ITALIANO   /  partitoanimalista@gmail.com   /  C.F.: 92059140639 / TEL./FAX: 800.985.174

SEDE LEGALE: Via Diaz, 138 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI)  /  INFO MOBILE: +39. 348.494.41.00  

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
  • Instagram Icona sociale