Immigrazione

Destra e sinistra sbagliano completamente approccio al problema dell’immigrazione. La sinistra, per alimentare il business delle cooperative sociali, vede come soluzione quella di far entrare tutti, ignorando che un’immigrazione de-regolamentata porta inevitabilmente ad una deflazione salariale, cioè una gara al ribasso degli stipendi dei lavoratori, ancor di più in una situazione in cui la disoccupazione è già elevata di suo. La destra invece promette di chiudere porti, dimenticando che siamo su una penisola e di certo non si possono costruire muri in mare. La sinistra dimentica Marx, perché ormai ha completamente sposato le logiche liberiste delle deportazioni dell’esercito industriale di riserva, la destra invece fa politiche che possono solo peggiorare il problema, perché solo se ci sono molti immigrati poveri, disperati e non integrati che delinquono la destra può vincere giocandosi la carta della paura. 

Nessuno meglio di noi animalisti conosce le cause di questa immigrazione di massa, e quindi nessuno meglio di noi può sapere le soluzioni.

La cause principale non sono le guerre e la povertà, ma la siccità. Guerre e povertà sono causate dalla siccità, perché la siccità porta scarsità di risorse. La siccità è dovuta al riscaldamento globale, ed esso è dovuto principalmente al consumo della carne.

Combattere il fenomeno del landgrabbing

da finire

Sostegno per l'abolizione del Franco CFA

Istituire un tavolo tecnico con il Governo Francese e le neo-colonie francesi per garantire dei referendum nazionali popolari in Africa sull’abolizione del Franco CFA.

Trasformare Libia e Tunisia in Porti Sicuri

Dato che la polizia locale della Libia non sembra essere interessata a combattere i lager libici, è necessario attivare la polizia internazionale per andare a riparare la situazione e arrestare i torturatori. Inoltre in Tunisia l’INTERPOL avrà il compito di assicurarsi che i trattati internazionali firmati siano firmati. 

Investimenti idrici nei Paesi affetti da siccità

da finire

© 2019 PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

PARTITO ANIMALISTA ITALIANO   /  partitoanimalista@gmail.com   /  C.F.: 92059140639 / TEL./FAX: 800.985.174

SEDE LEGALE: Via Diaz, 138 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI)  /  INFO MOBILE: +39. 348.494.41.00  

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
  • Instagram Icona sociale