top of page

Facciamo un regalo di Natale a Lucky e alla sua mamma: regaliamoli la vita


Certe storie sono speciali e belle perché nonostante le difficoltà, le persone non si arrendono e continuano a lottare per amore.

Questa è la storia di Lucky, un beagle di 12 anni, e della sua mamma umana Leandra. Lucky e Leandra si sono incontrati 12 anni fa, e da quel momento non si sono più separati, nonostante le numerose vicissitudini.

Si, perché Leandra, complice la crisi economica, ha subito un futuro avverso, lo Stato non si è curata di lei e ha deciso di sfruttarla da casa sua, anziché aiutarla. Molte persone in queste situazioni non guardano in faccia nessuno, e se hanno qualche animale domestico non ci pensano due volte ad abbandonarlo. Ma l’amore di Leandra per Lucky era, e continua ad essere, vero. Non ha mai abbandonato il suo migliore amico e si è sempre presa cura di lui. Ed insieme sono riusciti a passare i momenti difficili, trovando una nuova sistemazione.

Ma purtroppo questa felicità non è durata molto, in questi giorni infatti Lucky è ricoverato dal veterinario per l’avanzare della sua malattia, la “rogna demodettica”, malattia che ha contratto sin dalla nascita tramite l’allattamento, ma che è esplosa solamente adesso.

Lucky e Leandra hanno bisogno di aiuto per sconfiggere definitivamente la malattia, e vivere questi anni finalmente sereni, come meritano. Aiutiamoli a realizzare il loro sogno, che in un Paese normale sarebbe solo la normalità.

Vai su https://www.facebook.com/donate/627307067807459/ e, se puoi, fai un regalo di Natale alternativo, regala la vita.






233 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page