top of page

La buttano in un fiume con una pietra al collo: ma lei sopravvive alla loro crudeltà e vigliaccheria

Farndon, Inghilterra: Non c'è bisogno di solito di andare a cercare episodi di violenza sugli animali in altri Paesi del mondo, visto che nel nostro, ahinoi, ne siamo già pieni. Ma l'uomo è crudele e vigliacco, e difficilmente la nazionalità cambia le cose.


Questa storia è però ha lieto fine, una cagnolona di 10 anni, di razza Pastore belga, è stata gettata, con una grossa pietra al collo, nel fiume locale di Trent.


Fortunatamente una donna che era nei paraggi è riuscita ad intervenire, tirandola fuori dall'acqua. Portata in ambulatoria vessava in condizioni critiche, ma grazie ai veterinari e all'impegno di tutto lo staff medico, Bella, questo il nome della Pastore belga; si è ripresa e non è più in pericolo di vita.


Bella aveva anche il microchip, che ha permesso di rintracciare i suoi padroni un uomo ed una donna rispettivamente di 32 e 31 anni, che sono stati arrestati e denunciati per crudeltà verso gli animali. Se verranno dichiarati colpevoli i due rischiano davvero la prigione fino a 5 anni. Perché l'uomo è cattivo dappertutto, ma la giustizia varia da Paese a Paese.


8.581 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page