La gang di motociclisti che salva i cani dai combattimenti illegali

Le gang di motociclisti americani di solito hanno molti stereotipi negativi: “Sono rumorosi, fastidiosi e violenti”, ma nella realtà non è sempre così.

Esistono infatti motociclisti che aiutano bambini vittime di bullismo, omaggiano veterani e molto altro ancora. Questa gang di motociclisti, invece, ama alla follia tutti gli animali.


I ragazzi si presentano con tatuaggi su tutto il corpo, le loro enormi moto e il loro comportamento appariscente, “Rescue Ink”, questo il nome della gang distanziata a New York, ma attiva su tutto il territorio; è un'organizzazione senza scopo di lucro che mira a salvare gli animali da ogni sorta di abuso, il gruppo varia per età, genere e professione. Alcuni sono motociclisti a tempo pieno, altri invece sono personal trainer, ex ufficiali di polizia e avvocati.


Il loro principale obiettivo è quello di salvare i cani usati nei combattimenti illegali, ma non esitano ad intervenire in ogni situazione in cui vedono un animale maltrattato. Non si limitano solo ai cani, infatti, in passato, la Rescue Ink ha salvato cavalli, maiali, pesci, polli e persino un serpente!


Appena vedono un animale ferito o maltrattato, non perdono tempo e lo prendono in cura, salvandolo. Tuttavia, a volte superano la giurisdizione della polizia e alcuni sono spesso sotto processo.

"Rescue Ink fa tutto il necessario ai sensi della legge - questo è ciò che i nostri avvocati ci dicono di dire - per combattere abusi e abbandono di ogni tipo", afferma il presidente dell’associazione.


"Ad alcune persone piace vederci come supereroi", dicono, “La verità è che siamo semplicemente amanti degli animali. Nel corso degli anni abbiamo affrontato numero casi, ostacoli e vere e proprie sfide, rimaniamo forti e dediti alla nostra causa."

E le loro azioni hanno già riportato diversi successi, infatti i combattimenti illegali tra cani sono diminuiti drasticamente.






0 visualizzazioni

© 2019 PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

PARTITO ANIMALISTA ITALIANO   /  partitoanimalista@gmail.com   /  C.F.: 92059140639 / TEL./FAX: 800.985.174

SEDE LEGALE: Via Diaz, 138 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI)  /  INFO MOBILE: +39. 348.494.41.00  

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
  • Instagram Icona sociale