NEWS per Manifestazione di Caccia a Caccamo: Continuano le Diffide allo STOP al Torneo di Caccia

NEWS per Manifestazione di Caccia a Caccamo: Continuano le Diffide allo STOP al Torneo di Caccia per i Bambini Malati dopo l'Istanza di Sospensione e Diffida a Comune e Prefetto dal Partito Animalista. Prosegue la Battaglia del Partito Animalista Italiano per la Sospensione della gara di Caccia davanti a Bambini che si terrà domenica in Sicilia, a Caccamo (PA); manifestazione che sta creando polemiche in tutta Italia.


LA STORIA: A Caccamo (PA) è prevista per il 28 Luglio una Una gara di caccia in favore dei bambini malati di cancro. Seppure la beneficenza è sempre nobile, per il Partito Animalista questa non è altro che una scusa per tenere una manifestazione di vera e propria caccia, uccidendo animali proprio davanti agli occhi di bambini. Il Partito Animalista quindi tramite l'Avv. Ceriello ha già diffidato Comune e Prefettura Venerrdì per “DISPORRE i provvedimenti necessari PER LA SOSPENSIONE DELLA PREDETTA MANIFESTAZIONE, in quanto illegittima ed ingiustificata in diritto e motivazioni”.


Nonostante ciò continua anche oggi, tramite la Polizia locale l'invito a vietare la manifestazione o, in subordine, a relazione sullo svolgimento della stessa affinchè si possa procedere successivamente alle successive denunzie. “'E' assurdo – afferma l'Ufficio Stampa del Partito – che davanti a bambini si possa pensare di far passare come una gara l'uccisione di essere indifesi in modo violento. Assurdo. Faremo di tutto per vietare questa manifestazione”. Si vedrà in queste ore cosa deciderà l'Amministrazione Comunale, il Partito si dice pronto alle successive denunce e ad interessante anche il Garante dell'Infanzia ove, testardamente, si voglia tenere l'evento del 28.

Partito Animalista Italiano


Ufficio Stampa

45 visualizzazioni

© 2019 PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

PARTITO ANIMALISTA ITALIANO   /  partitoanimalista@gmail.com   /  C.F.: 92059140639 / TEL./FAX: 800.985.174

SEDE LEGALE: Via Diaz, 138 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI)  /  INFO MOBILE: +39. 348.494.41.00  

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
  • Instagram Icona sociale