top of page

Novità Tesseramento 2020: Nasce un Partito 4.0

Con la Primavera arriva anche una riorganizzazione del Partito sempre più 2.0, anzi 4.0, per i suoi iscritti e per chi si iscriverà al ns. movimento. Dal 21 di Marzo, infatti, i tesserati parteciperanno sempre più attivamente alla vita del Partito Animalista Italiano.


Oltre alla Newsletter che diventa settimanale nei weekend, il Partito diventa sempre di più una community nazionale. In tal senso, oltre ai gruppi macro-regionali su Facebook, il rapporto della community di iscritti si allarga ad un unico gruppo whatsapp, oltre che a gruppi tematici sia telegram che whatsapp.

Questo appunto per creare un confronto, oltre a scambiare segnalazioni ed info, in modo permanente tra gli iscritti, essere più celeri, by-passare il vecchio concetto di sezioni, territori, e limiti di distanze con un contatto diretto tra gli iscritto, i responsabili territoriali e il direttivo del Partito Animalista.


Chiaramente, nei prossimi mesi, saranno sempre di più le deleghe sui territori per le sedi fisiche, ma il nostro diventa un partito sempre più agile, veloce, presente nella società italiana, per fare del nostro un Paese sempre più animalista, giusto e moderno.




Per il Tesseramento 2020, è possibile semplicemente compilare il modulo al link:


Le modalità sono agili, via paypal (immediato) o per bonifico.


Per qualsiasi info, potete scriverci a: partitoanimalista@gmail.com


Un abbraccio animalista a tutti voi.

270 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page