© 2019 PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

PARTITO ANIMALISTA ITALIANO   /  partitoanimalista@gmail.com   /  C.F.: 92059140639 / TEL./FAX: 081.827.14.82

SEDE LEGALE: Via Diaz, 140 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI)  /  INFO: 329.417.55.57 --- 348.494.41.00  

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
  • Instagram Icona sociale

SOSTENIBILITA'

  Siamo convinti che l'Ambientalismo del 21esmo Secolo passi per la difesa dei diritti delle specie, in una Connessione imprescindibile tra: Animali-Natura-Uomini: Chi tutela il benessere delle specie, salvaguarda la Natura e di riflesso fà gli interessi di Noi Esseri Umani. Esempio su tutti gli Allevamenti Intensivi. Anche chi non è animalista, ha interesse ad una società più animalista.

 

FUTURO

  In un Pianeta in 7 Miliardi di Abitanti non sono più possibili i consumi degli anni '80, oramai sono statistiche che provengono da tutti gli studi internazionali e, in ultimo, anche un recentissimo studio di 500 scienziati (il più grande mai sostenuto al riguardo), tramite un rapporto ONU, ci dice lo stesso.

  E' per questo che il Pianeta deve andare verso una economia verde e veg. Anche il futuro dell'alimentazione, il futuro dei consumi, il futuro delle nostre decisioni sarà influenzato da questo.

 

ITALIA

  In questo cambiamento versp una società più animalista che sarà, per forza di cose, una necessità per il nostro Paese: questa può essere una grande opportunità. Noi produttori di proteine vegetali da decenni, noi Paese ricco di biodiversità, possiamo essere giardino d'Europa.  

EUROPA

   In Europa sono già in atto cambiamenti importanti, la Commissione Europea ha già fissato un'agenda 2019-2024, il futuro del nostro Continente parte dalla rivoluzione ecologica. Insieme ai nostri partner europei, possiamo essere decisivi per il continente.