top of page

Fugatti Condanna a Morte l'Orso M49

Aggiornamento: 26 lug 2019

Fugatti, presidente della provincia autonoma di Trento, ha emanato una nuova ordinanza di abbattimento nei confronti di #M49, nonostante l'Abruzzo si sia proposto di ospitarlo.


M49 Condannato a Morte per Ordinanza

Il Partito Animalista chiede che venga accettato l’invito di ospitalità della regione Abruzzo e che si faccia tutto il possibile per portarlo lì sano e salvo, in caso contrario, insieme alle altre associazioni animaliste e ambientaliste, siamo pronti ad iniziare una campagna di #boicottaggio ai danni della provincia di Trento.


Chi ha Paura dell'Orso?

CHI HA PAURA DELL’ORSO CATTIVO?

Passano i giorni e si teme sempre di più per l’incolumità di M49. Passano i giorni ed è sempre più evidente l’incompetenza di una giunta che si fregia dell’autonomia, ma di cui non sembra essere all’altezza. Passano i giorni e aumentano i simpatizzanti di #M49, subissato di messaggi di solidarietà provenienti persino da oltre i confini del nostro Paese; e le offerte di ospitalità, ricevute dall’Abruzzo. Passano i giorni ed è sempre più evidente l’ipocrisia di chi vuole l’orso morto perché pericoloso per l’uomo e l’ambiente, ma appoggia la caccia, che in quanto danni fisici e ambientali non è lontanamente paragonabile ad alcun orso.


Passano i giorni, ma noi non smetteremo mai di lottare per M49 e il suo diritto ad una vita libera, diritto universale che spetta ad ogni essere vivente. #LibertàPerM49

10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page