top of page

Apre il Canale Telegram per gli Iscritti del PAI, onde essere sempre più aggiornati ed in contatto

AVVISO per gli Iscritti del Partito Animalista Italiano: da lunedì 4 maggio apre il Canale Telegram dedicato ai soli iscritti del Partito. Un modo per essere sempre più in contatto con gli iscritti ed aggiornati sulle attività del nostro Movimento.


Come già anticipato nelle scorse settimane, il partito riserva ai propri iscritti e (successivamente) a chi si iscriverà, un canale dedicato tramite il social Telegram. Continueranno i gruppi Facebook riservati macro-regionali, anche il gruppo whatsapp, ma dopo avere valutato anche le esperienze estere, il Direttivo del P.A.I. ha optato per l'apertura di un canale Telegram, social e messaggeria sempre più usato anche all'estero per le comunicazioni di uso interno tra gli iscritti dei movimenti politici. Anche per questo, si prova a riportare per la nostra comunità animalista questa modalità di comunicazione tra partito ed iscritti.


In queste ore, quindi, si sta invitando gli iscritti, anche con newsletter e messaggi dedicati, ad aprire un account Telegram e di confermarlo alla mail del partito: partitoanimalista@gmail.com


Insomma da lunedì 4 maggio, anche per il Partito Animalista Italiano c'è una "Fase 2" ai tempi del coronavirus, appunto per essere più vicini ed in contatto tra tutti noi iscritti.

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page