top of page

BREAKING NEWS: Rinaldo Sidoli nominato Portavoce di Roma del Partito Animalista Italiano

BREAKING NEWS: Rinaldo Sidoli nominato Portavoce di Roma del Partito Animalista Italiano. Negli ultimi giorni si sono rincorse sul PAI fake news e illazioni prontamente smentite. Proprio per questo il Direttivo Nazionale ha deciso in data odierna di chiedere al presidente Cristiano Ceriello il commissariamento delle Elezioni Amministrative 2021, richiesta accettata dall'Avv. Ceriello.

Quale primo atto, il presidente Cristiano Ceriello ha nominato Rinaldo Sidoli Portavoce di Roma del P.A.I., soprattutto in vista della importante tornata elettorale che coinvolgerà i nostri comuni e, in particolare, Roma che necessita di una politica sempre più animalista ed ecologista. Il Partito Animalista Italiano sarà presente alle prossime Amministrative per cambiare il futuro della nostra splendida capitale.


Rinaldo Sidoli, noto personaggio del mondo ecologista-animalista, è stato già dirigente nazionale dei Verdi, oltre che del movimento politico della Brambilla, e sono note le sue battaglie a favore di benessere animale ed ambiente. Affiancherà il Direttivo ed il Commissario nella gestione delle Comunali romane 2021.

Ringraziamo Rinaldo, soprattutto perchè questo significa sempre di più come il mondo animalista-ecologista si unisce non per per far polemiche sterili, ma per lavorare sodo ad un'Ita

lia sempre più animalista, sempre più verde e per un Paese migliore.

61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page