Comunicato PAI: Partono le Votazioni dei Delegati Nazionali all'Assemblea del Partito Animalista

Ottobre sarà un mese importante per il Partito: apertura di nuove sedi, "Europellum",

Tour per le regioni ecc. Tra queste novità, si ricorda come sono gli ultimi giorni per tesserarsi in vista del “Voto di Novembre”. Il Partito infatti va verso l'elezione dei propri delegati nazionali.

A Novembre infatti gli iscritti (ordinari e young) saranno chiamati ad votare per eleggere 2 delegati per macro-regioni che faranno parte della assemblea nazionale del Partito 2019-2020. Qualunque iscritto può candidarsi alla carica di delegato, dal 20 ottobre infatti chiederemo di formalizzare le candidature (successivamente chiedendo un curriculum, presentazione ecc.). Dopo di ciò, chi al 31 ottobre risulterà iscritto come ordinario o young, avrà diritto di voto e, chiaramente sino al 31, anche candidarsi alla carica.

L'Assemblea è l'organo massimo di discussione del partito, a cui fa parte il direttivo, i responsabili tematici e, appunto, i delegati di ogni macro-regioni. Per cui, il Partito cresce e ricordiamo le scadenze di questo esaltante ottobre, invitando chi pensa di candidarsi a valutare l'idea.

Presto ci saranno nuovi post e dirette social per spiegare meglio le prossime votazioni.

Buon Ottobre a tutti.

0 visualizzazioni

© 2019 PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

PARTITO ANIMALISTA ITALIANO   /  partitoanimalista@gmail.com   /  C.F.: 92059140639 / TEL./FAX: 800.985.174

SEDE LEGALE: Via Diaz, 138 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI)  /  INFO MOBILE: +39. 348.494.41.00  

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
  • Instagram Icona sociale