COMUNICATO STAMPA: Oggi Conferenza Stampa, per le Regionali in Puglia, con il Partito Animalista

della coalizione che sostiene Michele Emiliano. Presente il Partito Animalista Italiano che farà parte della coalizione con una propria lista

Oggi, alle ore 12.00, presso l''Hotel "Parco dei Principi" di Bari si terrà la conferenza stampa del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, con cui saranno presentate le liste con cui la coalizione di presenterà alla tornata elettorale. Presente il Partito Animalista Italiano che, dal canto suo, appoggerà con una propria lista la riconferma del Governatore uscente.

"Ci candidiamo per fare della Puglia la regione più animalista d'Italia, ribadisce il presidente del partito, Avv. Cristiano Ceriello, avendo già avuto dal Governatore rassicurazioni importanti su importanti provvedimenti "animalisti" che saranno adottati con la rielezione del Governatore, come la creazione, per la prima volta in Italia, di un assessorato con la delega al benessere animale".

0 visualizzazioni