top of page

COMUNICATO STAMPA: Tessera Speciale Anti-Covid per gli Animalisti, accordo PAI e Ass. Consumatori

COMUNICATO STAMPA: Tessera Speciale Anti-Covid per Animalisti ed Utenti, accordo tra Difesa Consumatori e Contribuenti e Partito Animalista


Tutelare i più deboli, informare gli Utenti, Aiutare gli Animalisti ed i volontari animalisti in tutta Italia, proprio in questo periodo storico di pandemia, crisi e bisogno di diritti. L'associazione nazionale dei consumatori "Difesa Consumatori e Contribuenti" ed il "Partito Animalista Italiano", stipulano una convenzione speciale anti-covid per il 2020 e 2021. In questi mesi, soprattutto dopo la seconda ondata di coronavirus e nuove restrizioni, tra zone gialle, arancioni e rosse, crescono le incertezze, le richieste di assistenza e chiarimenti, bisogno di tutela sociale per volontari, associazioni, staffette degli animalisti, tanto per fare qualcuno degli esempi più frequenti. Per questo, il Partito Animalista stipula un'importante convenzione con l'associazione nazionale degli utenti italiani. Anche innovativa a livello italiano. Non solo gli iscritti del Partito Animalista Italiano, ma anche chi segue il movimento animalista via social (con un like ad esempio su Facebook) avrà diritto alla tessera ed assistenza da parte dei consulenti dell'associazione dei consumatori (a cui tramite il PAI avrà il diritto di essere iscritto e usufruire dei servizi), senza costi, solo per la convenzione tra PAI e l'associazione di protezione degli utenti. Sarà possibile, difatti, ottenere con la Tessera Speciale Anti-Covid assistenza dai consulenti dell'associazione (alcuni già collaborano anche con il PAI) anche a mezzo dei contatti telematici con la stessa e, tra gli altri, alla mail di consulenza: tesserati@difesaconsumatoriecontribuenti.org, attiva 24 ore su 24.

In sostanza chi si occupa dei diritti di animali, ambiente, dei diritti dei più deboli ed è un animalista, ora usufruisce di un'arma in più per tutelarsi. Anche con questa convenzione speciale.


Partito Animalista Italiano


Ufficio Stampa

79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page