La lista nozze animalista di Jonathan e Jeanne: Donazioni a un rifugio per cani e gatti

Notizia a cui anche la Zampa.it ha dato ampio risalto. La notizia viene dagli USA, cioè dall'Ohio, dove la «Wayne County Humane Society» ha ricevuto donazioni per oltre duemila dollari (circa duemila euro) in cibo e altri oggetti per i cani e gatti grazie a una coppia di neo sposi.

La «Wayne County Humane Society»  è un rifugio che si occupa dell'accoglienza, della cura e della tutela degli animali in difficoltà della zona. È un rifugio molto amato da Jonathan e Jeanne Wickham, che hanno deciso di chiedere agli invitati al loro matrimonio di non fare regali di nozze ma donazioni per gli ospiti della struttura.

E cioè, in totale sono state donate 1200 scatolette di cibo, 750 kg di crocchette, prodotti per lavare e oltre 2000 dollari, cioè circa 1800 euro. «Grazie a questi fondi sono già state salvate le vite di due dei gattini presenti al rifugio», hanno raccontato i volontari.

La coppia ha poi fatto una foto insieme ai gattini Peaches e Debbie, che hanno tratto beneficio da questa iniziativa. «Siamo molto grati a questa coppia - raccontano dal rifugio - il loro gesto ci ha emozionati e non sappiamo come ringraziarli». Insomma in vista delle nozze, una buona idea di buon cuore potrebbe far festeggiare non solo gli invitati, ma anche i nostri amici a quattro zampe.


0 visualizzazioni

© 2019 PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

PARTITO ANIMALISTA ITALIANO   /  partitoanimalista@gmail.com   /  C.F.: 92059140639 / TEL./FAX: 800.985.174

SEDE LEGALE: Via Diaz, 138 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NAPOLI)  /  INFO MOBILE: +39. 348.494.41.00  

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
  • Instagram Icona sociale